Franco e la repubblica dei mostri
Registrato da Diego Maggi presso il Core T Zone di Milano, con il mastering di Stefano Barzan, “Franco e La Repubblica dei Mostri” è stato interamente autoprodotto. Un viaggio senza guinzaglio stilistico che attraversa la nostra "povera patria" osservandone pregi, caratteristiche e paradossi. Questo è il mondo dipinto dal sorprendente ed inconsueto esordio del gruppo, i cui componenti, utilizzando ukulele, chitarra, basso, batteria, violoncello, sax, clarinetto e synth, riescono a condensare i numerosi trascorsi che vanno dal jazz al rock, dal cantautorato alla classica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it