Venditore:
Informazioni:
<p>98 fotografie in bianco e nero di Francois-Marie Banier. Un testo di Jan Hoet in francese e inglese</p> Cm 24,5x18. pp. 224. . Nuovo (New). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Nel suo nuovo libro fotografico <strong>Imprudences</strong>, Fran&ccedil;ois-Marie Banier si rivela ancora una volta un grande osservatore. Concentrandosi principalmente su ritratti di persone e animali e su nature morte, queste fotografie in bianco e nero ci portano nelle strade, nei caff&egrave;, nelle case e negli atelier di Banier in diverse <strong>citt&agrave; del mondo</strong>. In parte adornate dalla grafia arabescata di Banier, che aggiunge un ulteriore strato alle sue immagini, esse compongono un collage di sguardi, poesie, disegni e pensieri.</em></p>
Immagini:
-
Tipologia:
-
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it