Francois Ozon Boxset (3 Blu-Ray) di François Ozon - Blu-ray
Francois Ozon Boxset (3 Blu-Ray) di François Ozon - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Francois Ozon Boxset (3 Blu-Ray)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,99 €
39,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Informazioni aggiuntive

  • Plaion, 2025
  • Terminal Video

Valutazioni e recensioni

  • Keisy

    Stupendo

Conosci l'autore

Foto di François Ozon

François Ozon

1967

François Ozon (1967) debutta nel lungometraggio nel 1998 con la commedia grottesca Sitcom. Dirige Gocce d’acqua su pietre roventi (2000), ma il successo internazionale arriva nel 2002 con 8 donne e un mistero, premiato a Berlino 2003 con l’Orso d’Argento per il miglior cast. Nel 2007 dirige Angel, suo primo film in lingua inglese, mentre nel 2009 la fiaba Ricky viene presentata al Festival di Berlino. Potiche. La bella statuina (Feltrinelli “Le Nuvole”, 2011) è stato presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2010.

Foto di Bruno Cremer

Bruno Cremer

1929, Saint-Mandé

Attore francese. Molto attivo sui palcoscenici di tutta la Francia, esordisce sullo schermo nel 1957 e appare in ruoli secondari prima di emergere come interprete di asciutto rigore e di grande carattere con 317 battaglione d’assalto (1964) di P. Schoendoerffer, in cui impersona un gelido e imperturbabile ufficiale alsaziano durante la fase terminale dell’occupazione francese dell’Indocina. Tale prova di grande intensità drammatica gli vale immediatamente ruoli di primo piano in film quali Il tredicesimo uomo (1966) di C. Costa-Gavras, Parigi brucia? (1967) di R. Clément, Bye, bye Barbara (1968) di M. Deville. In La banda Bonnot (1968) di P. Fourastié disegna un profilo deciso e beffardo del famoso bandito anarchico, terrore della polizia prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco. In seguito...

Foto di Charlotte Rampling

Charlotte Rampling

1946, Sturmer

Charlotte Rampling è nata a Sturmer nel 1946. Dopo gli inizi come modella ha intrapreso la carriera di attrice cinematografica. Ha esordito sul grande schermo negli anni Sessanta e continua a essere un’attrice di riferimento per il cinema contemporaneo. Cara a numerosi registi italiani, le sue interpretazioni in Portiere di notte (Liliana Cavani, 1973) e La caduta degli dei (Luchino Visconti, 1969) rimangono indimenticabili. Il suo libro, Io, Charlotte Rampling, è edito in Italia da 66th and 2nd (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail