Frankenstein - Mary Shelley - ebook
Frankenstein - Mary Shelley - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frankenstein
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Discover the classic gothic horror story of Frankenstein in this illustrated retelling, perfect for young readers Frankenstein is the terrifying tale of a scientist who uses his powers to bring a dead body back to life and creates a monster. Little can the scientist imagine the consequences of his actions, as he and his creation quickly become drawn into a deadly game of cat and mouse, which only one of them can win... Adapted by Mick Gowar from the original novel by Mary Shelley. Frankenstein is part of a series of adaptations of well-known stories, designed to introduce young readers to the classics. Divided into short chapters and illustrated with modern black and white artwork, each title offers an accessible and exciting read. Perfect for readers aged 7 and up.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781445108193

Conosci l'autore

Foto di Mary Shelley

Mary Shelley

1797, Londra

Figlia del filosofo William Godwin e di Mary Wollstonecraft, autrice della prima dichiarazione dei diritti delle donne e che muore poco dopo aver dato alla luce la figlia. Mary viene perciò cresciuta dal padre.A 16 anni conosce Percy B. Shelley, già sposato, e a 17 anni fugge con lui in Svizzera. Si sposano e hanno tre figli di cui solo uno sopravvie. Il romanzo più famoso di Mary Shelley è Frankenstein, scritto tra il 1816 e il 1817 in Svizzera e deriva dalla proposta di Byron di scrivere ognuno (insieme a Percy e il medico di Byron) un racconto dell'orrore.Nel 1818 i coniugi Shelley si trasferiscono in Italia. Qui Mary scrive Mathilda (1819-1820).Nel 1822 il marito muore e lei ritorna in Inghilterra con il loro unico figlio.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail