L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bello come tutti i film di Tim Burton
Tim Burton si supera con questa storia molto commovente. l'atmosfera cupa e i personaggi ricordano Nightmare before christmas. La storia racconta la vicenda di un bambino capace di riportare in vita il suo affezionato cane (esatto, Frankestein canino). Ed è proprio il bambino il personaggio principale, con le sue paure, i suoi timori, il suo essere impacciato, ma anche la sua intelligenza e la passione per la scienza. Il risultato è una storia che commuove e fa capire l'importanza dell'amore.
Frankieweenie è un film che aiuta ad affrontare il lutto del proprio animale domestico (per un bambino) con un tocco speciale alla Tim Burton. Il piccolo Victor Frankestein infatti non riesce ad affrontare il lutto per la morte del piccolo cagnolino Sparky (tutto ciò sarà collegato ad un altro film di Tim Burton, ovvero “La sposa cadavere”) ma dovrà riuscire a farlo nel corso del film, che nonostante l’aria vittoriana e i colori spenti della grafica, a tratti risulta addirittura divertente. Secondo la mia personale opinione è stato un film carino nonostante abbia apprezzato di più altri film di Tim Burton.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore