Il frantoio romano dell'Acquarella - Fabio Fabiani,Emanuela Paribeni - copertina
Il frantoio romano dell'Acquarella - Fabio Fabiani,Emanuela Paribeni - 2
Il frantoio romano dell'Acquarella - Fabio Fabiani,Emanuela Paribeni - copertina
Il frantoio romano dell'Acquarella - Fabio Fabiani,Emanuela Paribeni - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il frantoio romano dell'Acquarella
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
24,30 €
24,30 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il volume descrive il sito dell'Acquarella (Comune di Camaiore, località Capezzano Pianore) che rappresenta un modello insediativo e produttivo (la grande azienda agricola) originato dalla colonizzazione romana che riprende e valorizza un punto nodale lungo le vie di comunicazione e la vocazione agricola che ancora oggi si rispecchia in questo paesaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria della Spada
Libreria della Spada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il volume descrive il sito dell'Acquarella (Comune di Camaiore, località Capezzano Pianore) che rappresenta un modello insediativo e produttivo (la grande azienda agricola) originato dalla colonizzazione romana che riprende e valorizza un punto nodale lungo le vie di comunicazione e la vocazione agricola che ancora oggi si rispecchia in questo paesaggio. Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i Fabio Fabiani, Emanuela Paribeni Editore Felici Editore Luogo Pisa Anno 2012 Pagine 106 Dimensioni 21x21 (cm) Illustrazioni ill. a colori e b/n n.t. - colors and b/w ills Legatura bross. ill. a colori - paperback Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 500 (gr) ISBN 8860195926 EAN-13 9788860195920

Immagini:

Il frantoio romano dell'Acquarella

Dettagli

106 p., ill. , Brossura
9788860195920
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it