Libro Il frantoio. La santità nel quotidiano Carlo Cremona
Libro Il frantoio. La santità nel quotidiano Carlo Cremona
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il frantoio. La santità nel quotidiano
Disponibilità in 3 gg lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel suo lavoro giornalistico p. Cremona ha cercato di avvicinare i lettori ai grandi del cristianesimo: è così che sono nati i brevi interventi raccolti in questo volume, che prendono spunto da riflessioni o da episodi di attualità. Giuseppe, Maria, Agostino, Benedetto, ma anche Edith Stein e Chesterton, oltre alla infinita schiera di santi e beati sconosciuti, "che camminano in punta di piedi", divengono segno di contraddizione e sfida alla mentalità imperante, anestetizzata dalle notizie dei media. per scongiurare la calamità, cioè cambiare il corso della storia e trasformare la Polonia medievale nella nazione più avanzata del suo tempo. vidualismo che sembrano fondare l'attuale etica sociale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Viva - Athena Snc
Libreria Viva - Athena Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il frantoio. La santità nel quotidiano [Copertina flessibile] Cremona, Carlo

Dettagli

168 p., ill.
9788831143899

Conosci l'autore

Foto di Carlo Cremona

Carlo Cremona

 Carlo Cremona ha abbinato per anni un intenso lavoro pastorale a un’attività giornalistica molto apprezzata dal pubblico. È stato commentatore del Vangelo in televisione e vaticanista del GR2. Ha collaborato con quotidiani e periodici. Bompiani ha riproposto la biografia Agostino d’Ippona (2003).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it