Franz il bassotto cerca la sua coda. Ediz. illustrata
Terribile! Dov'è sparita la coda di Franz il bassotto? L'ha rubata qualcuno? Franz la cerca dal macellaio, dal fruttivendolo, al circo... nei luoghi più impensati. Se solo fosse più attento, potrebbe scorgerla camuffata in ogni illustrazione. E così trovare la soluzione. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it