Franz Schubert. Sein Leben - Annette Kolb - copertina
Franz Schubert. Sein Leben - Annette Kolb - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Franz Schubert. Sein Leben
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura commerciale illustrata con dissolvenza diffusa, tracce d'uso e velature di polvere, interno pulito, bruniti pagine e tagli, buono l'aspetto complessivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560007854412

Conosci l'autore

Foto di Annette Kolb

Annette Kolb

(Monaco 1875-1967) scrittrice tedesca. Di madre francese, si adoperò, con le Tredici lettere di una franco-tedesca (Dreizehn Briefe einer Deutsch-Französin, 1921), per la riconciliazione tra quelle che considerava le sue due patrie. Ma dovette andare esule in Svizzera, dopo un discorso tenuto alla radio contro Hitler. Tra le sue opere narrative si ricordano i romanzi Daphne Herbst (1928) e L’altalena (Die Schaukel, 1934), in cui ha risalto, con tratti autobiografici, una coraggiosa figura di donna.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it