Una frase, un rigo appena - Manuel Puig - copertina
Una frase, un rigo appena - Manuel Puig - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una frase, un rigo appena
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume "L 9" della collana "Un libro al mese". Sovraccoperta illustrata come da foto e leggermente ingiallita dal tempo con abrasioni ai piatti e segni di usura ai bordi con piccoli strappi e mancanze agli stessi. Coperta rigida blu con titoli impressi in oro al dorso in buono stato di conservazione. Traduzione di Enrico Cicogna. Pagine lievemente ingiallite dal tempo ai margini con timbro d'appartenenza alla pagina di guardia. Numero pagine 242.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612748997

Conosci l'autore

Foto di Manuel Puig

Manuel Puig

1932, General Villegas

(General Villegas 1932-90) scrittore argentino. Cresciuto in un ambiente di provincia, mostrò sin dall’adolescenza un vivo interesse per il mondo del cinema, all’interno del quale lavorò tanto negli Stati Uniti quanto in Europa; in particolare, in Italia frequentò il Centro sperimentale di cinematografia. Il suo primo romanzo, Il tradimento di Rita Hayworth (La traición de Rita Hayworth, 1968), che è appunto una divagazione sui miti hollywoodiani, gli assicurò subito una certa fama. Cinema e mondo piccolo-borghese, con il suo linguaggio colloquiale e convenzionale, costituiscono anche il motivo centrale di Una frase, un rigo appena (Boquitas pintadas, 1969). In questo romanzo gli espedienti letterari si arricchiscono con l’inserimento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it