La storia è di oggi, ma inizia da molto lontano. E inizia con un lungo silenzio, quello di Vera, la madre di Barnum, il pugile, e di Fred: Vera tace per otto mesi e tredici giorni, e cioè per tutto il periodo della gravidanza frutto della violenza sessuale di uno sconosciuto perpetratale il giorno della liberazione della Norvegia, l'8 maggio 1945. E il silenzio sarà l'eredità materna di Fred, fratellastro dislessico, capace da bambino di tacere per mesi e poi, da ragazzo, di fuggire sempre più lontano. Per lui è scritta questa storia, che ripercorre le vicende del secolo appena trascorso attraverso quattro generazioni di protagonisti. Lars Saabye Christensen, vive a Oslo ed è uno dei maggiori autori norvegesi.
Venditore:
Informazioni:
Editore : Guanda Collana: I narratori della fenice Anno : 2005 Misure, rilegatura: brossura, 14x22 cm c.a., 726pp. Stato: ottimo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 30D-36 MR . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it