Fratelli di sangue (DVD)
Un action movie ambientato nel mondo della malavita, tratto da una storia vera
«Un'opera prima che intende raccontare una umanità ai margini costretta a convivere con la criminalità» – MYmovies.it
Antonio, detto il Camaleonte, e Teresa Lupi: il primo è appena uscito dal carcere, dopo dieci lunghi anni; lei invece è un giovane commissario di polizia. Sono due figure tormentate. Antonio esce dalla prigione con un unico pensiero fisso: vendicare l'uccisione della sua famiglia, cui ha assistito da bambino. Teresa, invece, sembra non riuscire a vivere con armonia la propria vita: i suoi rapporti personali sono superficiali e l'unica cosa che sembra riuscire a soddisfarla è il lavoro. Le vite di questi due personaggi sono presto legate dalla comune lotta contro il famigerato Don Ferdinando, uno spietato boss che controlla la città.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it