Fratelli di sangue
Tre fratelli che non si vedono da dieci anni si ritrovano nella vecchia casa dei genitori per festeggiare insieme il Natale. La nostalgia e i ricordi di un lontano passato li portano a tornare nello scantinato dove si rifugiavano da bambini. Lì trovano una vecchia radio, sintonizzata su una stazione che trasmette telefonate senza censura, dove ognuno racconta ciò che non si dice. I fratelli iniziano così una specie di roulette russa: il telefono ruota sul tavolino e chi esce deve fare una chiamata alla radio. Ognuno inizia a svelare, telefonata dopo telefonata, la sua vera natura.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Gran Bretagna
-
Anno:2003
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:interviste; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it