Che cos'è la libertà? Perché esiste il dolore? A queste e ad altre grandi questioni Dostoevskij dà la propria e personale risposta ne "I fratelli Karamazov", il suo ultimo romanzo, concluso nel novembre del 1880, a due mesi dalla morte.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: I fratelli Karamazov; AUTORE: Fedor Dostoevskij - introduzione di Adriano Dell'Asta, note a cura di Ettore Lo Gatto; EDITORE: Rizzoli; COLLANA: BUR I libri dello spirito cristiano - ; 2001 - CONDIZIONI: bross. edit. ill., lievi macchie e tracce d'uso in cop. - trad. di Pina Maiani e Laura Satta Boschian - BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it