Fratello animale. Uomo e animale nel mito e nell'evoluzione - Karl König - copertina
Fratello animale. Uomo e animale nel mito e nell'evoluzione - Karl König - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fratello animale. Uomo e animale nel mito e nell'evoluzione
Disponibilità in 4 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


"Fratello Animale. Uomo e animale nel mito e nell’evoluzione" comprende tredici monografie che presentano una prospettiva nuova e inedita al mondo animale. I capitoli trattati comprendono: l’origine delle foche, la vita dei pinguini, le migrazioni delle anguille e dei salmoni, gli elefanti, la famiglia degli orsi e il suo mito, cigni e cicogne, la colomba, uccello sacro, i passeri della Terra, i delfini, figli del mare, cani e gatti, compagni dell’uomo, fratello cavallo. Con le sue rappresentazioni di animali, König intende risvegliare un sentimento per la nostra origine comune, di un percorso che possiamo condividere come fratelli e sorelle. La caratteristica unica del presente lavoro è che Karl König non si limita a guardare i fenomeni del mondo sensibile con il consueto sguardo scientifico, ma allo stesso tempo con il nuovo pensiero del cuore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 marzo 2023
336 p., ill. , Rilegato
Bruder Tier: Mensch und Tier in Mythos und Evolution
9788888362854
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it