Freak Out City
Secondo album solista di brani spiritosi e sofisticati dell'artista Bret McKenzie, vincitore di un Grammy e di un Oscar, metà del duo folk comico più popolare della Nuova Zelanda, Flight of the Conchords. Freak Out City si basa sui punti di forza del suo album di debutto, Songs Without Jokes (che FarOut Magazine ha descritto come “versioni musicali di un romanzo di Kurt Vonnegut”), e piacerà sicuramente ai fan di cantautori riflessivi come Harry Nilsson, Elvis Costello, Father John Misty e del pop-rock classico degli anni '70. Gli album dei Flight of the Conchords hanno venduto oltre 432.000 copie fisiche. Il loro album di debutto omonimo ha ottenuto il disco d'oro nel 2025.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it