In una Londra sommersa dall'acqua, l'ultimo baluardo della civiltà è Whitechapel, il quartiere protetto dai FreakAngels. Nuovi esuli vi hanno trovato casa e rifugio, e con loro anche uno spietato assassino. Per Luke questa è l'occasione per il più terribile dei crimini. Fra visioni apocalittiche, sferzate sarcastiche e momenti poetici, continua la saga di Warren Ellis che ha dato nuovo valore ai termini "audace" e "sorprendente
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it