Freakonomics. Le divertenti verità sulla crisi di Morgan Spurlock,Alex Gibney,Rachel Grady,Heidi Ewing,Eugene Jarecki - DVD
Freakonomics. Le divertenti verità sulla crisi di Morgan Spurlock,Alex Gibney,Rachel Grady,Heidi Ewing,Eugene Jarecki - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Freakonomics. Le divertenti verità sulla crisi
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
8,99 €
8,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Freakonomics rivela il lato nascosto di ogni cosa, rovesciando le convizioni comuni, e svelando quali risposte si possono avere se solo si pongono le giuste domande. Seth Gordon mett insieme i pezzi con vivaci interludim presentando il contesto e i commenti degli autori: Alex Gibney, Morgan Spurlock, Rachel Grady, Heidi Ewing e infine Eugene Jarecki.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
DVD
8033650556483

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2013
  • Terminal Video
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Wide Screen
  • foto; interviste; trailers

Conosci l'autore

Foto di Morgan Spurlock

Morgan Spurlock

1970, West Virginia

Morgan Spurlock, nato nel 1970 in West Virginia, è autore, regista e produttore. È il fondatore della casa di produzione "The Con”. Laureatosi alla Tisch School of the Arts di New York, si è subito messo in evidenza nel settore della comunicazione per alcuni progetti innovativi, collaborando con importanti compagnie come Mtv, Espn, Nbc, Fox, Tnt e Sony. Super Size Me (Feltrinelli “Real Cinema”, 2005) è il suo primo lungometraggio.

Foto di Alex Gibney

Alex Gibney

1953, New York

Regista, scrittore, produttore. Ha prodotto "Lightning in a Bottle", film diretto da Antoine Fuqua (Berlin Film Festival 2004); "Exiles on Main Street", una serie di cortometraggi diretti da Wayne Wang, Mira Nair, Sherman Alexis; la serie "The Blues", (nomination all’Emmy Award) sette film girati da Charles Burnett, Clint Eastwood, Mike Figgis, Marc Levin, Richard Pearce, Martin Scorsese and Wim Wenders; The Trials of Henry Kissinger (di cui è anche autore); Jimi Hendrix and the Blues (di cui è anche regista); il documentario, "Soldiers in the Army of God", "Speak Truth to Power" con Alec Baldwin, Sigourney Weaver, John Malkovich and Kevin Kline. Ha lavorato a molte serie e miniserie televisive in qualità di scrittore, regista, produttore.Secondo la rivista "Esquire"...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore