Libro Freddi tropici James Hall
Libro Freddi tropici James Hall
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Freddi tropici
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Buone, lievi abrasioni sul dorso

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814897200

Conosci l'autore

Foto di James Hall

James Hall

James Hall è un critico e storico dell'arte inglese. Attualmente è visiting research fellow alla University of Southampton e collabora regolarmente con diverse testate, fra cui il «Guardian», il «Times Literary Supplement» , il «Wall Street Journal» e «Art Newspaper». Tra i suoi libri ricordiamo The World as Sculpture. The Changing Status of Sculpture from the Renaissance to the Present Day, The Sinister Side. How Left-Right Symbolism Shaped Western Art e The Self-Portrait. A Cultural History (L'autoritratto. Una storia culturale edito da Einaudi nel 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it