Un ampio compendio di opere ed edifici simbolo dell'architettura sovietica che mi sento di consigliare senza alcuna remora. Carta spessa e di buona qualità avvolta da una copertina rigida spessa e con rilegatura robusta. Il testo non è particolarmente esplicativo, ma c'è tutto l'essenziale e troviamo tutti i dati per poter eventualmente fare delle ulteriori ricerche e approfondire le strutture, il periodo e gli argomenti che ci interessano di più. Nel complesso 5 stelle senza dubbio meritate, spero di essere stato utile.
Frédéric Chaubin. CCCP. Cosmic Communist Constructions Photographed. 45th Ed. Ediz. inglese, francese, tedesca
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
Cosmic Communist Constructions Photographed di Frédéric Chaubin presenta 90 edifici sovietici in tutta l'ex URSS, ciascuno costruito tra il 1970 e il 1990. È un viaggio nel tempo. Con esotismo locale, idee stravaganti e un puzzle di stili, questi edifici strani e meravigliosi sono ricordi ultraterreni di un'ideologia decaduta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 agosto 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Beatrice_98 23 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it