Free Rein To Passions
L’ approccio giovanile al culto del rock dei The Dirty Nil è immediatamente evidente nell'apertura dell'album, "Celebration", che entra in scena con un riff metallico e stridente, una sottile ode a una delle influenze dei Nil, il defunto frontman dei Power Trip Riley Gale. E nel singolo più orecchiabile dell'album, "Nicer Guy", i Nil ricordano agli ascoltatori che hanno ancora il potere di cucire un perfetto e contagioso gancio pop nel loro tessuto rock. Anche dal punto di vista dei testi, Free Rein to Passions mantiene le cose semplici e non si impantana in messaggi troppo complicati. Niente di esagerato, niente di didascalico. Sono solo canzoni che parlano di lavori che ti tolgono l'anima, di chitarra che stride e di sforzi per essere una persona più gentile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it