Free Ride
Il nuovo disco degli Hands on Strings "Free Ride" è una celebrazione del loro mix mozzafiato di musica del mondo, musica concertistica e Jazz, e mette in luce una sfrenata gioia di suonare e una fantasia illimitata.
Da anni, questi due musicisti danno forma a una nuova definizione di musica chitarristica e lo fanno con l’intensità e la timbrica di un’orchestra. Così sono riusciti a dimenticare completamente sia i confini stilistici che quelli strumentali, creando una musica multisensoriale. Già al debutto, nel 2005 con l’album "Offroad", il duo ha raccolto l’apprezzamento di pubblico e critica. Thomas Fellow e Stephan Bormann sono annoverati oggi tra i più influenti protagonisti dell’attuale scena chitarristica – Stephan grazie alle sue pubblicazioni e ai suoi progetti e partner musicali (Cristin Claas, Nils Landgren) e Thomas per la sua one-man band Friend ‘n Fellow, come compositore e per l’etichetta Schott Music e come mente dietro all’European Guitar Quartet (con Zoran Dukic, Pavel Steidl e Reentko).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it