Freedom Jazz Dance Book 2
Il secondo volume della serie “Freedom Jazz Dance”, ideata e compilata dal fondatore della Schema Records Luciano Cantone all'inizio del terzo millennio, è finalmente disponibile su vinile. Questa serie, il cui obiettivo è fondere jazz classico e suoni moderni per le nuove generazioni di ascoltatori, si concentra qui su un lato più “underground” del roster dell'etichetta discografica con Soulstance, Invisible Session, Quartetto Moderno, S-Tone Inc. e Paolo Fedreghini & Marco Bianchi.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it