Freedom Over Everything (with Czech National Symphony Orchestra)
Dal 2019 BMG ha dato vita ad una nuova etichetta, la Modern Recordings, dedicata alla musica classica contemporanea, al jazz (recentissima l’uscita del nuovo album di Pat Metheny) e all’elettronica.
Vince Mendoza è noto al pubblico per le sue svariate attività nel campo musicale: è stato per molti anni artista ospite della “Metropole Orchestra” (vincendo un Grammy per la collaborazione con Elvis Costello), ha curato gli arrangiamenti per orchestra d’archi nell’ultimo album di Melody Gardot, ha curato gli arrangiamenti dei primi due album di Björk e collabora da decenni con le più grandi star del mondo dello spettacolo.
Il suo ultimo lavoro trae ispirazione dall’attualità degli Stati Uniti d’America. Registrato con la Czech National Symphony Orchestra, vede il contributo di straordinari artisti come il rapper “Roots” Black Thought, il soprano afroamericano Julia Bullock, il sassofonista Joshua Redman e il batterista Antonio Sanchez.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it