The Freelancer's Blues
In precedenza Dougie era stato coinvolto nella scena musicale di Providence, collaborando con anime affini come Jerry Paper ed i Drugdealer prima di tornare alle sue radici e cercare ispirazione nei dischi del cosiddetto outlaw country che amava da bambino. Il suono languido di The Freelancer's Blues condivide tratti sonori in comune con i prime Dire Straits e quello che oggi viene comunemente ribattezzato yacht rock. Il suo country semmai è di deriva cosmica e le 12 battute del più tradizionale blues si perdono all'orizzonte di un mood solare che a tratti ricorda Ned Doheny se non addirittura Al Stewart.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it