Frenching The Bully - Vinile LP di Gits
Frenching The Bully - Vinile LP di Gits
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Frenching The Bully
Attualmente non disponibile
31,90 €
31,90 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


I Gits sono stati un'iconica band punk di Seattle che ha lasciato un segno indelebile nella scena rock underground tra il 1990 e il 1993, quando si sono sciolti in seguito al tragico omicidio della cantante Mia Zapata. Mia Zapata è stata la più grande cantante rock del suo tempo. Probabilmente è stata la più grande cantante blues della storia del punk rock, la donna che ha sposato il .78 e il '78. Non è stata la tragedia a renderlo vero. Mia Zapata ha reso tutto questo vero, e la feroce struttura di schegge caricate a molla che le è stata costruita intorno da Andy Kessler (chitarra: metronomica e furiosa), Matt Dresdner (basso: fluido, incisivo, dipendente dal ritmo e melodico) e Steve Moriarty (batteria: marziale ed esplosiva) - che, con Mia, si sono uniti per formare i Gits - lo ha reso vero.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
30 maggio 2025
0098787164855

Brani

Disco 1

1 Absynthe
2 Another Shot of Whiskey
3 Insecurities
4 Slaughter of Bruce
5 Kings and Queens
6 It All Dies Anyway
7 While You're Twisting I'M Still Breathing
8 0A
9 Wingo Lamo
10 Spear and Magic Helmet
11 Cut My Skin It Makes Me Human
12 Here's to Your Fuck
13 Second Skin
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it