Freud. Il concetto di alienazione religiosa - Antonio Fundarò,Filippo Nobile - copertina
Freud. Il concetto di alienazione religiosa - Antonio Fundarò,Filippo Nobile - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Freud. Il concetto di alienazione religiosa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,40 €
15,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Analizzando il rapporto tra Mosè e il suo popolo vengono spiegate le dinamiche che portarono il popolo di Israele a ritenersi il popolo eletto e, di conseguenza, come il giudizio degli altri popoli sullo stato di Israele divenne sempre più duro sino a sfociare, durante il Secondo conflitto Mondiale, nell'antisemitismo, di cui lo stesso Freud fu vittima durante le persecuzioni naziste." (Dal saggio introduttivo del prof. cav. Vincenzo Bussa)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 agosto 2018
112 p., Brossura
9788848820332
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it