sicuramente un pò datato però fa la sua figura. ottimo per chi vuol conoscere lo sport ma anche per chi lo conosce già
Frisbee
Il frisbee può fornire sollecitazioni originali ed uniche nell'universo scolastico e sportivo, per la versatilità e facilità di applicazione delle proposte, capaci di essere utilizzate con ampia gamma del bambino all'atleta evoluto. Il libro esprime nuove idee operative e didattiche scaturite da personali esperienze degli autori maturate alla luce di moderne concezioni psico-pedagogiche, attraverso analisi originali delle condotte motorie. Il testo è corredato da chiare illustrazioni, da schemi, unità didattiche e numerosi esercizi e giochi che vogliono ulteriormente sottolineare la naturalezza e la spontaneità delle proposte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO LAMACCHIA 22 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it