sicuramente un pò datato però fa la sua figura. ottimo per chi vuol conoscere lo sport ma anche per chi lo conosce già
Frisbee
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,42 €
Il frisbee può fornire sollecitazioni originali ed uniche nell'universo scolastico e sportivo, per la versatilità e facilità di applicazione delle proposte, capaci di essere utilizzate con ampia gamma del bambino all'atleta evoluto. Il libro esprime nuove idee operative e didattiche scaturite da personali esperienze degli autori maturate alla luce di moderne concezioni psico-pedagogiche, attraverso analisi originali delle condotte motorie. Il testo è corredato da chiare illustrazioni, da schemi, unità didattiche e numerosi esercizi e giochi che vogliono ulteriormente sottolineare la naturalezza e la spontaneità delle proposte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO LAMACCHIA 22 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it