Frizzo di vento
"Questo mio secondo libro raccoglie in ogni breve lirica una memoria vissuta, nella semplicità del verso. Il lato tranquillo del mio vivere e il mio desiderio di rinascere, di riflesso a ciò che il tempo scandisce. Il modo più bello e più forte per esserci. Racchiudo in ogni poesia il getto naturale di un'emozione composta e leggera, piena di sfumatura di vita. E la voglio condividere. Per me è una necessaria forma di bisbiglio acuto, un miscuglio di rabbia e amore che esce con impeto e non posso fermarlo. Nulla di pretenzioso, cerco solo di dare modo alle mie parole di farsi largo tra chi vuole una storia in una sola pagina."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it