Il nuovo progetto in doppio CD del quartetto composto da Alvin Curran, Giancarlo Schiaffini, Alipio Carvalho Neto, Sergio Armaroli dal titolo “From The Alvin Curran Fakebook - The Biella Sessions”. L’album sarà presentato in concerto a Milano lo stesso 27 novembre 2017 alle ore 21 presso il prestigioso Teatro Out Off, da quarant’anni al centro della scena sperimentale e di ricerca all’interno dell’innovazione dei linguaggi di espressione artistica. “Fakebook” rappresenta Alvin Curran nel suo modo peculiare di approcciare la musica; quello che il compositore conosce e può prevedere è la forma, non il contenuto. Nella musica di Curran coesistono la scrittura convenzionale, l’improvvisazione, la creazione estemporanea, e la sua principale caratteristica non è armonica, melodica o ritmica, bensì timbrica; è un personalissimo paesaggio sonoro di suoni strumentali e ambientali catturati in quasi sessanta anni di caccia musicale. Feat. Alvin Curran (piano), Giancarlo Schiaffini (trombone), Alipio Carvalho Neto (saxs), Sergio Armaroli (vibrafono) e Marcello Testa (double bass), Nicola Stranieri (drums) in 3 brani.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it