From The Ashes To The Archives
Quando William J. Tsamis, fondatore dei leggendari maestri dell'EPIC METAL WARLORD, è tristemente scomparso il 13 maggio 2021 all'età di soli 60 anni, sembrava che fosse giunta la morte prematura di una delle forze più creative del METAL americano. Tuttavia, i Warlord si sono ripresi, con una nuova formazione e un nuovo album in studio intitolato “Free Spirit Soar”. Adesso la band pubblica un album aggiuntivo intitolato “From The Ashes To The Archives - The Hot Pursuit Continues”, un'EDIZIONE LIMITATA in occasione delle date estive della band nel 2024, contenente brani pubblicati nell’album “Rising Out Of The Ashes” del 2002 (cantato da Joachim Cans degli HammerFall), in nuove versioni cantate dall’attuale singer Giles Lavery, ma lasciando le parti di chitarra registrate da Tsamis. Il risultato è una rivisitazione della nuova formazione di brani ormai storici del gruppo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it