I Bulletboys si sono formati nel 1988 durante l'era d'oro del movimento Hair Metal di Los Angeles. Con le etichette discografiche alla costante ricerca di nuovi talenti, i Bulletboys erano già in possesso di un pedigree per il quale la maggior parte delle band avrebbe ucciso. La pubblicazione di dischi di successo come il loro omonimo debutto, “Freakshow” e “ZaZa” li ha messi su un piedistallo per i fan del Metal anni '80. Il nuovo disco dei Bulletboys, “From Out Of The Skies”, è stato registrato nello Studio 606 dei Foo Fighters. “Scrivere, registrare e lavorare a questo imprevedibile album nello Studio 606 è stato incredibile e magico. La musica di Dave Grohl mi ha aiutato in un momento molto difficile della mia vita, e fin dal primo giorno lì ho capito che ci trovavamo nel posto giusto per registrare” afferma il cantante Marq Torien. Il video/singolo che annuncia l'album, “D-Evil”, ha come ospite alla voce Jesse Hughes (Eagles of Death Metal). Per i fan di Van Halen, Aerosmith e Guns N’ Roses.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it