Fronteras - Vinile LP di 8 Kalacas
Fronteras - Vinile LP di 8 Kalacas
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fronteras
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
32,50 €
32,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Immaginate una miscela rabbiosa tra la frenesia dei primi SYSTEM OF A DOWN, la potenza degli SLIPKNOT e l’energia esplosiva dei SOCIAL DISTORTION in un’ambientazione messicana e moltiplicatela per dieci; solo così potreste avvicinarvi alla folle intensità che sono gli 8 KALACAS (che si legge: Ocho Kalacas). Formatisi a Orange County nel 2003, gli 8 KALACAS sono i precursori di una nuova era, infondendo il loro marchio unico di hardcore metal, ska ed elementi tradizionali messicani. “Fronteras”, il loro terzo full-length e il primo per la nuovissima etichetta Atomic Fire Records, è un lavoro feroce e unico. Registrato nell’inverno 2019 a Los Angeles, “Fronteras” è un disco adatto a tempi come questi, un atto d’accusa musicale di tutto ciò che va male in questo mondo.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
25 marzo 2022
4251981700854

Brani

Disco 1

1 Frontera
2 Pudrete
3 Mutante
4 Esquizofrenia
5 R2rito
6 Labios Negros
7 Luna
8 Garras
9 Luz Y Fer
10 Gato
11 Flatline
12 1941
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail