Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Frutta Maggiore
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in -8 (13,5 x 20 cm.), brossura editoriale ill. a colori con titolo sul piatto, velina trasparente di protezione, pp. VII, (1), 151, (1), 4 tav. ill. a colori f.testo a p.pagina e num. fig. in nero nel testo. In buono stato di conservazione (integro e senza mancanze). Volume appartenente alla collana: BIBLIOTECA AGRICOLA. PRIMA EDIZIONE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889097785
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail