Libro Frutti del sottobosco Bruno Azzolini
Libro Frutti del sottobosco Bruno Azzolini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frutti del sottobosco
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


2° ediz. in 8°, pp. IX, 185, leg. edit. ill. Presentaz. di Gino Tomasi, Direttore del Museo Tridentino di Storia Naturale dall'indice: Morfologia e fisiologia, Deduzioni, Frutti commestibili e semi aromatici, Frutti indifferenti e insipidi, Frutti medicinali e velenosi, Glossario, Bibliografia, Indice analitico ogni pianta è ill. con acquerelli dal vero di Pia Belli. 397/33

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

IX, 185 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027048990
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it