Frutto proibito
Ruggero de i Timidi è un Crooner impacciato,cantante beat nostalgico, un incrocio improbabile traElio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gliSmiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California,i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de ITimidi è il figlio illegittimo di una relazione traun’orchestra di fine anni '50 e il grande Freak Antoni:insomma, un neomelodico colto (in fallo), con lavocazione al demenziale raffinato. Ruggero è uncocktail perfetto che mescola modernità e sanovintage: è il cantante da night che mancava in questianni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it