Fruttos de atunzu. Poesias in sardu
"...uno dei maggiori meriti di Angelo Porcheddu... è quello di aver saputo dare spessore e specificità a uno dei temi più frequentatati..., quello dell'etica... Egli parte da un capovolgimento radicale: la sua è infatti una riflessione che prende lo spunto più dal proprio comportamento che da quello altrui... perché è alla ricerca di un discorso poetico che scopra gli elementi di sintonia tra le sue azioni e i suoi sentimenti e quelli che compiono e provano i suoi simili: il dato personale ha appena il tempo di affiorare che subito si allarga alla significazione più ampia."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it