Fuchs
Fuchs è una band che non è mai stata. È svanita così rapidamente come è apparsa nella foto, proprio come l'animale che può essere visto in questo album e da cui ha preso il nome. Nel 2005, il cantante e chitarrista dei Kante Peter Thiessen si è recato a Weilheim per visitare Markus e Micha Acher nel loro studio, dove sono stati raggiunti, tra gli altri, da musicisti affiliati a Notwist come Cico Beck, Robert Klinger, Carl Oesterhelt e Stefan Schreiber. Il morale era alto, ma i programmi erano pieni: dopo una settimana di sessioni improvvisate, ognuno andava per la sua strada. Le registrazioni hanno raccolto polvere fino a quando Markus Acher le ha ritrovate nel 2021 mentre puliva il suo studio. Dopo aver rivalutato attentamente i mix grezzi, i musicisti hanno deciso di pubblicarli finalmente. L'album risultante comprende sei tracce che attingono musicalmente dal jazz, esteticamente si appoggiano alle tecniche dub e ideologicamente riprendono il krautrock. »Fuchs« è un documento di ego che si dissolve in uno spirito collettivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it