Fuchsia
La riedizione di “Fuchsia”, album del 1971 dell’omonima band progressive/folk inglese, rimasterizzato per l’occasione sotto gli occhi del frontman Tony Durant ed accompagnato da nuovi artwork e booklet. Dopo aver firmato un contratto con la Pegasus Records nel 1971, la band registrò il primo album al Sound Techniques studio con il produttore David Hitchcock (già collaboratore di Caravan, Mellow Candle, Genesis e Camel). L’album venne lanciato per un lasso limitato di tempo in Inghilterra e Francia, ma è considerato adesso insieme a Comus e Mellow Candle come band di riferimento nel panorama rock progressive-folk.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it