Fuchsia Swing Song
Siamo sempre nel 1964, e questo album segna il debutto di un musicista già allora molto originale. Sam Rivers è passato alla storia come polistrumentista e personaggio di punta dell’avanguardia anni ’70, mentre qui lo troviamo al (solo) sax tenore in compagnia di Jaki Byard al piano (lo ricordate con Mingus e Dolphy?) e, ancora una volta, del formidabile tandem di Ron Carter al contrabbasso e Tony Williams alla batteria: la ritmica di Miles Davis, che in quell’anno assoldò Rivers…
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it