La fucilazione del soldato Slovik. La storia finora segreta dell'unico soldato americano fucilato per diserzione dal 1864 ad oggi
I edizione 1955 dell'originale "The execution of private Slovik" nell'unica traduzione autorizzata di Maria Gallone, pubblicato nella collezione Rizzoli Sidera. Edizione rilegata in tela rossa in buona conservazione, il dorso saldo, leggibile, appena velato. Le pagine all'interno ben conservate, chiare, pulite. La legatura forte ma stabile. Numero Pagine 260.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it