Fudge Sandwich
Edizione in vinile
C'è un uomo infaticabile dietro ad alcune delle più ispirate sortite gargae, sixties e proto-hard egli ultimi dieci anni. il californiano Ty Segall è una sorta di prosperosa e pacifica macchina da guerra se pensiamo al numero di lavori licenziati a suo nome ed al tenore delle sue numerose avventure parallele. Potremmo pensare a lui come ad un contemporaneo Kim Fowley o ad una sorta di Lee Hazlewood in salsa garage-punk. Fatto sta che con questo Fudge Sandwich rende note alcune delle sue più recondite passioni. Un album di cover che non prende prigionieri, impressionante per la varietà degli artisti trattati e per la capacità di fare proprie numerose decadi musicali. Dai Dils di Class War ai War di Lowrider passando per John Lennon, Neil Young, Spencer Davis Group ed Amon Düül II. Se non fosse un disco di brani altrui grideremmo al miracolo, ma lo facciamo candidamente lo stesso, considerata la portata di queste interpretazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it