Fuera. Marisa Ciardello. Sculture e disegni. Ediz. illustrata - copertina
Fuera. Marisa Ciardello. Sculture e disegni. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuera. Marisa Ciardello. Sculture e disegni. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"Fuera" è un viaggio nella sensibilità iperreale di Marisa Ciardiello tra sculture in piombo dalle linee sottili, quasi "sospese" nello spazio per la loro leggerezza eterea, e disegni dai tratti decisi, su carta o su legno, che danno vita a un universo personale che investiga il dentro e il fuori dell'animo umano e delle cose. Nel volume il percorso artistico della scultrice è delineato dai testi critici di Mario Franco e di Dario Giugliano e illustrato magistralmente dalle fotografie di Fabio Donato e Luigi Nostrale, realizzate espressamente per il catalogo della mostra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2015
64 p., ill. , Brossura
9788856904956
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it