Questo è l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, e devo dire che è un film davvero divertente. Molto ironico, e divertente. Per chi ama questi personaggi non può mancare in casa questo film! La trama non è delle migliori, questo si sapeva già, ma con la loro interpretazione la trama diventa carina e divertente! Tre vecchietti in un luna park, quanti disastri che combinano, e quanto ridere! Lo consiglio davvero per chi vuole ridere un po, e immaginarsi come sarà da anziano
Fuga da Reuma Park (DVD)
I tre mitici vecchietti protagonisti di tante gag diventano protagonisti di un intero film
Siamo alla vigilia di Natale a trent'anni da oggi. Il trio si ritrova al Reuma Park, una casa di ricovero costruita in un vecchio luna park in cui le attrazioni sono ancora funzionanti e a disposizione degli ospiti. Qui però c'è poco da divertirsi: il Reuma Park somiglia piuttosto a un carcere di massima sicurezza diretto dalla severissima Ludmilla, una temibile infermiera russa taglia XXL. Arresi? Perduti? Tutt'altro: il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi, lanciarazzi e fuochi d'artificio per fuggire e raggiungere una meta da sogno... Rio de Janeiro!
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Medusa, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho acquistato questo dvd perchè mi sono sempre piaciuti Aldo, Giovanni e Giacomo nei loro film e nei loro spettacoli ma devo dire che purtroppo questo film mi ha deluso e non mi ha per nulla entusiasmato. La trama è senza senso ed i personaggi non coinvolgenti per nulla. Non fa ridere per niente e le battute sono un pò stupidine. L'unica parte che mi è piaciuta è quella iniziale in cui compaiono Ficarra e Picone. Per il resto purtroppo non riesco a salvare proprio nulla. E' stato tutto abbastanza noioso e gli ultimi minuti non vedevo l'ora che finisse. Mi è dispiaciuto davvero un sacco però spero che si riprenderanno nel prossimo film.
-
Fuga da Reuma Park è un film che... insomma, non è che sia proprio un film... la trama è quella che è... se di trama si può parlare...molte scene sono abbastanza demenziali... Certo, messa così sembra una stroncatura totale ma se siete di quella generazione che come me è cresciuta con gli sketch del mitico trio, apprezzerete immensamente il film nonostante tutto! E questo perché potrete fare un tuffo nel passato, rivedendo tutti (ma proprio tutti tutti) i personaggi ideati da Aldo, Giovanni e Giacomo nella loro carriera. Pdor, il conte Dracula, Tafazzi, gli animali, Johnny Glamour, i Bulgari, il signor Rezzonico e Gervasoni, perfino il pupazzo Vomitino! Questi e tanti altri vecchi amici della nostra gioventù tornano in questa pellicola per strapparci ancora una vota una risata! Consigliatissimo per tutta la generazione "Mai dire..."
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it