Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuga dal pianeta Tschai
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume conclude la tetralogia di Tschai. Adam Reith, l'astronauta naufragato sul misterioso pianeta Tschai, dopo aver superato infinite avventure tra gli strani popoli di quel mondo, riesce infine a ricostruire la sua astronave e a ripartire. Brady, soprattutto quando entra in scena l'affascinante ex moglie della vittima. erano stati amanti. Le forze che secoli fa li avevano separati però stanno ancora in agguato.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
199 p.
9788804376187

Conosci l'autore

Foto di Jack Vance

Jack Vance

1916, San Francisco

Jack Vance è stato uno scrittore statunitense, autore di romanzi fantasy e di fantascienza (pur rifiutando sempre questa definizione).«In realtà io ho scritto mystery e ogni tanto qualche libro di fantascienza o fantasy».Ha scritto anche con gli pesudonimi di Ellery Queen, Alan Wade, Peter Held e John van See. Fin da giovane legge riviste pulp e scrive poesia. Non s'iscrive all’università, prima per motivi economici, in seguito frequenta sia la facoltà di fisica che quella di giornalismo, per poi abbandonarle entrambe.Durante la seconda guerra mondiale si arruola nella marina mercantile e, in questi anni, inizia a scrivere i primi racconti del ciclo Terra morente. Nel periodo tra gli anni '50 e '70 lavora per un breve periodo come sceneggiatore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail