Fuga dalla città. Reinventarsi la vita in Italia lontani dal caos
Lo diciamo tutti: le città sono sempre più invivibili. Centri spogliati di ogni identità, luoghi sempre più caotici, inquinamento dell'aria, bassa qualità della vita... a cui si aggiunge il lavoro che non c'è e la crisi che ci costringe ad una stentata sopravvivenza. Rassegnarsi? No, la soluzione c'è: la fuga. In realtà è possibile reinventarsi la vita, la casa, il lavoro, scegliendo d'insediarsi in un piccolo borgo. Questa guida vi propone concreti itinerari alla portata di tutti per abbandonare la città e finalmente realizzare i propri sogni. Buona fuga a tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:16 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it