Romanzo realistico che evidenzia come i fraintendimenti possono cambiare il corso dei rapporti. Incoraggia ad esporsi ed essere sinceri con le persone che si amano per evitare che il non detto, anche se si pensa sia a fin di bene, laceri il rapporto.
Fuga di Natale
Mentre sotto l’aurora boreale emergono segreti e nascono nuove storie d’amore, Christy e Alix troveranno il coraggio di lottare per ottenere l’amore che desiderano e al tempo stesso salvare la loro preziosa amicizia?
Per Christy Sullivan la Lapponia doveva essere la destinazione ideale per trascorrere le feste natalizie con la famiglia e la sua migliore amica Alix. Ma quando si trova nel bel mezzo di una crisi matrimoniale in piena regola si rende conto che ciò di cui ha un disperato bisogno è prima di tutto del tempo da trascorrere sola con il marito. E a quel punto c’è un’unica soluzione: sua fi glia partirà per la Lapponia insieme ad Alix, e loro le raggiungeranno nel cottage di zia Robyn il giorno di Natale. Certo, è un grande favore da chiedere, ma altrimenti a cosa servono gli amici? In effetti Alix farebbe qualunque cosa per Christy… ma la sua richiesta le toglie il sonno. Perché l’istinto le dice che c’è qualcosa che non va anche se la sua amica non ne parla. Come se non bastasse, quando arriva in quel cottage isolato nel cuore della Lapponia, Alix si ritrova di fronte nientemeno che Zac, la sua nemesi del passato. E nemmeno le gelide temperature artiche riescono a raffreddare le sensazioni inopportune che quell’uomo affascinante suscita in lei.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Saretta88 15 gennaio 2024Semplicemente realistico
-
Victoria 12 gennaio 2023Molto natalizio
Non è Natale senza Sarah Morgan, i suoi romanzi, ambientati nel periodo natalizio, sono davvero coinvolgenti e spassosi. Questo è ambientato in parte in Lapponia. Lo consiglio!
-
Charlie57 12 dicembre 2022Perfetto romanzo natalizio
Le vicende sono narrate attraverso il triplice punto di vista delle tre principali figure femminili (Robyn, Christy e Alix), le quali alternativamente divengono protagoniste dell’azione e si mettono a nudo rivelando tutto quello che le turba. Sono tre donne molto diverse l’una dall’altra, tutte accomunate da un fondo di debolezza che si impegnano con ogni mezzo a celare. A fare da cornice è la Lapponia, il luogo che per antonomasia tutti associamo al Natale. L’autrice è davvero abile nel delineare l’ambiente descrivendo foreste innevate, slitte trainate da cani, renne, baite riscaldate da camini, momenti tradizionali e alberi di Natale addobbati. Lo stile della prosa, semplice, scorrevole, ricco di dialoghi, e il susseguirsi degli eventi permettono al lettore di sentirsi costantemente parte della vicenda nonché di sognare di poter trascorrere alcuni giorni in uno degli chalet, magari insieme alla simpaticissima piccola Holly. Il romanzo di Natale per eccellenza in cui l’amore, l’amicizia e i rapporti familiari ne costituiscono l’essenza. Una lettura in perfetto stile Sarah Morgan.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it