La fuga. Ediz. integrale
Un gruppo di galeotti decide di evadere dal carcere in cui sono detenuti. Il loro capo è un esteta, alla continua ricerca dell'originalità, anche se poi è costretto a rendersi conto che l'originalità è merce rara e difficile da perseguire. Nel suo tentativo di ideare un piano di fuga entra più volte in contrasto con i suoi compagni, che obtorto collo finiscono comunque per essere d'accordo con lui. Il piano è tanto audace da essere quasi irrealizzabile, tra continue citazioni cinematografiche, letterarie e musicali. Riusciranno a metterlo in atto? Antonio De Sisti racconta nel suo stile originale e fuori dagli schemi una storia che sembra quasi una parabola sulla ricerca della bellezza anche a dispetto dei fatti più oscuri della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it