Ognuno di noi è una dimensione che vive in una dimensione che si trova in un'altra dimensione. E si potrebbe continuare all'infinito. Che cosa accadrebbe se uno di noi venisse spostato in un'altra dimensione? Forse si verrebbe a creare uno squilibrio che le altre dimensioni dovrebbero rimettere a posto, perché ci sono sempre "porte che si aprono, porte che si chiudono". Al di là, o al di qua, di queste porte ci si trova a faccia a faccia con la sofferenza, i sogni, la solitudine, la speranza, gli incubi e la paura. Non sempre si ha il coraggio di guardarli in faccia e allora si fugge, per incontrare l'altra parte di sé, ovunque si trovi nel cammino della fuga. Tutto ciò che si incontra è davanti a noi, ma è veramente fuori di noi? "La fuga" è un romanzo che non dà tregua, una trama che procede come un labirinto che, una volta finito di leggere, non dà la certezza di esserne veramente usciti. "Entrare, entrare sempre... Dove e quando uscirò?".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it