Narra le avventure canoistiche compiute da un gruppo di amici ed è scritto da un imprenditore appassionato di questo sport. È il primo libro di racconti sul mondo della canoa fluviale scritto in Italia. Non è una guida con le descrizioni dettagliate dei fiumi, ma il racconto di fatti realmente accaduti ad un gruppo di amici accomunati dalla stessa grande e contagiosa passione. "Fuga nella gola" offre una serie di esperienze che vanno al di là dello sport, e diventano momenti di autoconoscenza e di profonda spiritualità. Sono avventure ricche di emozioni intense, in cui l'autore e gli altri protagonisti delle varie imprese hanno ritrovato nuovi valori con cui arricchire l'esperienza della normale vita quotidiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:13 dicembre 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it